Born to be wild

E se andassi a dormire? Sembra che abbia intenzione di vedere fino a che punto posso tirare prima che la macchina si rompa. Cinque ore di sonno quando va ricca. Broncoboia in corso da tre mesi e sigarette a strafottere. Il luppolo non è aspirina, il fritto non è vitamine, stare in piedi 12 ore di fila non è aquagym, andare in giro di notte con ‘sto freddo non è aerosol. Ah no? Uffaperò, è uno stile di vita che dà soddisfazioni.
Che il luppolo ed il fritto, nonché il tabacco siano, spesso, rigorosamente biologici rende il tutto molto charmant.
Forse è ridere così tanto che mi tiene in piedi, se smetto di ridere son problemi. E riesco comunque a fare venti vasche di fila senza fare un embolo, benché in acqua ridere sia più complicato ed il ginocchio non rida un cazzo, dopo venti vasche.
Non ho mai il tempo di dare ascolto alle persone a cui tengo, non ho più tempo per leggere né per scrivere. Che poi c’è uno che è pure contento se appena scrivi BU e senti che lo deludi anche, visto che dopo quel BU non succede altro per mesi. L’ansia da prestazione è una brutta bestia.
Sarà per questo che mi son messa ad organizzare una festadicompleanno, come non facevo da quando a scuola portavo il grembiulino.
‘nam’a’ddurmi’va’

(p.s. sì, il titolo ha dell’ironia in corso d’opera)


Annunci

3 pensieri riguardo “Born to be wild”

  1. Macche’ deludere, tu sei stupida dentro (che e’ un gran complimento). E ti dico solo che se appena vi sono le condizioni, sarocci, alla festa, o qualunque cosa sia (al momento -37 giorni alla fine dell’esilio, Montecristo – piu’ come imprecazione, che come citazione letteraria).

commenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...