and all that jazz was bullshit

Lo so, lo so, i post commemorativi da blog sanno un po’ di cretino e poi che ci scrivo? “mi dispiace”? “ci son rimasta male”? ma dde che, mica eravamo vicini di casa.
‘nzomma, per pochi ma intensi motivi questo è il mio film (preferito? no, mio, e basta) e mi va di tenermi un promemoria.

4 pensieri riguardo “and all that jazz was bullshit”

  1. cioe… io che sono come un piccione infangato nel mondo della crudeltà e tu me corchi pure?

    Aspetta che me riprendo e te faccio vedè io, altro che bai bai laif…

  2. l’ho appena rivisto (il fim) e sto asciugandomi ancora le lacrime. Ma perche piango sempre? Ma perche me lo so a memoria? Tutte le canzoni!!

    Starò diventando finocchio?

commenti

