O_O (sogno-BC)

Prima o poi chiunque, almeno una volta nella vita, vi annoierà a sfranto raccontandovi uno dei propri sogni. Ora tocca a me.

Sono in macchina con la Rosen (strano) e ci si sta allegramente recando al Meet up nazionale del Bookcrossing. Solo che la macchina è quella di Pelo. Lungo la strada vedo parcheggiata la (ex)moto di Iorek: scendo dalla macchina e me ne parto da sola in moto. In centro a Reggio parcheggio la moto, risalgo sulla macchina di Pelo, sempre guidata dalla Rosen, e torno (torno?) a Busana.
Arriviamo alla frontiera (???) e ci mettiamo in coda per pagare il dazio, una coda lunghissima, ore, per cui nel frattempo si va al bar. Torno quando presumo tocchi a me (l’ufficio è deserto, non mi è chiaro come funzionasse la cosa ma la coda c’era, da qualche altra parte, e toccava a me) e mi metto a discutere con tre punkabbbestia che volevano fregarmi il posto, poi faccio amicizia con un gattino parlante chiuso in una gabbietta. Pagato il dazio chiamo Pelo per avvisarlo che la sua auto è stata abbandonata da qualche parte a Reggio (?) e lui risponde che è l’ultimo dei suoi problemi visto che l’organizzazione del munz sta andando in frasca. Arriviamo davanti all’edificio abbandonato che dovrebbe ospitarci per la notte, ci raggiunge Iorek in moto. Due passanti mi raccontano dei misteriosisssssimi esperimenti che gli americani hanno tenuto all’interno dello stabile fino a pochi anni prima. Nel frattempo uno scarafaggio discretamente abnorme passa e mi fa un cenno di saluto. Alzo gli occhi e guardo con puro terrore l’edificio, poi sorrido e penso “bah, anche crollasse stanotte sarà comunque divertente”

Sarà stata l’arroganz della serata precedente, sarà stato che ho saltato la cena ma non la bira di mezzanotte, oggi mi son svegliata un po’ basita.

Annunci

5 pensieri riguardo “O_O (sogno-BC)”

  1. Lo sai che il meccanismo delle dogane e’ cambiato un po’ ultimamente (leggi: gli ultimi 400 anni). Tutto cio’ per dire che, Indonesia a parte, non si paga piu’ il dazio per cambiare nazione.
    Hai un subconscio medievale.

  2. In effetti la prima cosa che può venire in mente è che molto presto Tosi imporrà il dazio per USCIRE da Verona (che avrà gli stessi confini del comune di Argenta) (questa la capiamo in due, ma vabbè). Di ENTRARE a Verona non se ne parla e basta.
    Inoltre vorresti che io guidassi come Pelo, così non ci metto 4 ore e mezza a raggiungere Busana, è questa la triste verità.
    La blatta abnorme è l’ultimo cucciolo di casa, è molto affettuosa.

commenti

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...