lediscesearditeee

“Caro Rob, mi piacerebbe vivere sull’oceano, in un villaggio galleggiante, per sentire il battito del cuore della Madre di tutti noi. Vorrei che la rivelazione dell’orizzonte non fosse mai nascosta ai miei occhi. Vorrei annusare l’odore di salsedine nell’aria e sentire le strida dei gabbiani. Niente più torri, niente più labirinti di cemento, solo distese di onde mozzafiato“. – Pesci desideroso d’immergersi.

“Caro Desideroso, ho buone notizie per te! Presto ai Pesci sarà offerto un assaggio di questo spettacolo primordiale. Arriverà sotto molte forme: sogni, meditazioni, bagni caldi, saune, massaggi, sesso, musica, diari e navigazione a vela“.

Non vi dico chi l’ha scritto, tanto non serve. Eniuei: quest uomo mi ha frugato nella testa in modo indegno, questa volta, l’avrei potuto scrivere io. Ecco, magari avrei evitato l’aggettivo “mozzafiato”, ma l’avrei potuto scrivere io.

Ora. Quest uomo mi ha creato delle aspettative. Maledetto incosciente, e mo’ passo l’estate a guardare all’orizzonte quando arriva il massaggiatore sullo sloop. Umpf

10 pensieri riguardo “lediscesearditeee”

commenti

