come sono andate ultimamente le cose

  • Sono stata alla presentazione del libro celebrativo per i venticinque anni di Palazzo Forti (belle magliette, tra l’altro) e mi son strafogata di fingerfood circondata da galleristi di grido e architetti à la page.
  • Ho visto il film di Al Gore che sono entrata già incazzata col mondo sapendo cosa andavo a vedere e sono uscita peggio.
  • Mi chiedo se a volte John Denim l’Uomo Che Non Deve Chiedere Mai non potrebbe essere una manna dal cielo visto che circolano parecchi Gion Vorrei Ma Non Posso Ti Voglio Bene Ma E’ Una Vita Difficile Non Voglio Farti Del Male Ma Poi In Fondo Non Stiamo Bene Così? che a volte uno che semplicemente te pija senza tanti supplì filosofico-pippici sarebbe quasi una vacanza ma santa pazienza!
  • Sto chiusa nel Sant’Uffizio elettorale dalle otto alle otto (se volete una Pizza de Fango del Camerun chiedete pure a me. Chi non capisce ‘sta citazione è troppo giovane, non rimpiange i Bellissimidiretequattro e Avanzi e lo odio di default) e gli amikèti mi riempiono di insulti perchè non scrivo più non chiamo più non leggo più.
  • Il terrazzo sembra i monti Sabini dopo un tornado perchè non seguo più l’immonda quantità di piante che stanno prendendo possesso della casa.
  • bah. John Denim probabilmente mi starebbe un bel po’ sulle palle, c’è mica una via di mezzo?
  • Mi son resa conto che da un anno non ascolto i Dire Straits che, chiatti chiatti, son sempre stati lì di sottofondo mentre mi appassionavo a questo o quel musico. Ora mi metto a recuperare, metti che se non lo faccio porta sfiga.
    Ecco. Torno ad emulare il Surmolotto.
6 pensieri riguardo “come sono andate ultimamente le cose”

  1. Lo sapevi che Al Gor e’ architetto?
    Lo sai che a Bali mi hanno offerto una pizza ai funghi ma pronunciata all’inglese veniva pizza ai “fanghi” e subito ho pensato al Camerun e mi sono commosso?
    Si’, Gion Denim ti starebbe sulle palle.
    Una cosa che pochi sanno dei Dair Streits: sono tutti architetti.

  2. allora, secondo me i dire straits non fanno bene alla salute (ma forse per questo sono io a essere troppo gigiovane…anche se vedo la pizza de fango e rilancio con la pataca de macao :)).
    io più che gion denim ambirei a conoscere “reporter, dove mi porti stasera?” (sì, voglio uno che non bisogna stupire, divertire, intrattenere, portare da qualche parte, conquistare con uno spettacolo di arte varia…ma forse sono io che sono troppo zerbino, come diceva qualcuno…)

  3. Ah: era trasmessa sempre prima di Moonlighting (Brus Uillis come non e’ mai piu’ stato), in seguito prima dell’ispettore Derrick.
    Gioco partita e incontro.

  4. ah, signora mia
    poi riconoscere che per quanto uno ci provi, un blog è sempre intimista, secondo me fa bene alla salute.
    viva la punteggiatura, nonchè la consecutio temporum 🙂

commenti

