il Partigiano Reggiano torna sul mercato!

Notiziona: per finanziare la manifestazione che si svolgerà a Felina (RE) il prossimo 25 aprile, Duemila Resistenze ha deciso di riproporre la produzione di magliette Partigiano Reggiano.

si possono richiedere a Produzionidalbasso ed entro aprile potrete bullarvi in giro per il mondo
(nota per gli esteti: il cotone è molto bello e resistente: la mia da oltre un anno regge a qualsiasi esperienza e lavaggio)
dài su che son bele, maggicamente trendy perchè di sicuro sono esclusivissime e inoltre servono a finanziare un progetto che da qualche anno dà la sveglia all’appennino reggiano (a proposito, che fate il 25 aprile? andiamo al duemilaresistenze?)

7 pensieri su “il Partigiano Reggiano torna sul mercato!”

  1. come dicevo anche nei commenti di pelo, io quella maglietta ve l’ho invidiata molto, finalmente posso entrare anche io nel gotha di quelli fighi con la maglietta partigiano reggiano!

  2. spero per i Duemilaresistenti che il gotha diventi amplissimo, anche se perderemo in esclusivitée.
    caro Adolf, io e il Pelo parteciperemoci sicuramente e, prima di appartarci, terremo una conferenza, chè ormai siamo esperti (si scherza eh, che non mi mettete di nuovo seduta al tavolino con la Rosen che fa il film ……)

  3. oh rospa, io ci spero, ma considerata la quantità di volte che negli ultimi mesi ho detto ‘ci saro SICURAMENTE!’ e poi gli eventi si sono divertiti a sbeffeggiarmi, io prima di pronunciarmi aspetto almeno sino al 25 mattina… :p

    ma magari tu con oh quei due là intendevi quei due che si stanno appartando :p

  4. Sì parlavo dei due zozzoni. Loro non hanno scuse di nessun tipo.
    Tu sarai benvenuterrima se riuscirai a venire, visto anche che un pezzo di idee sceme è frutto della tua testolina scema…

commenti

