ed ora ….

(Capola dixit: va che sei stonsa davvero… uno deve sapere dell’esistenza di questo dal blog di giorec…caspita, mi aspettavo almeno una raccomandata con ricevuta di ritorno… scatola drammaticamente offesa)
Come sono andate veramente le cose:

l’ho detto a Giorec soltanto perchè era l’unico pirla in linea alle 6.30 del mattino… :-p
ed ero convinta che tutti gli amikèti bloghettari fossero dei fanatici delle statistiche e controllassero ogni 15 minuti i propri referrersz, quindi mi avrebbero visto da soli e ciau
che poi, diciamoci la verità (mormora guardando di sguincio l’elenco dei blog degli amikèti sulla destra), con i cazzodiblogh che scrivete voi, che a volte me fate schiattà dalle risate e a volte mi commuovo e piango, secondo te io ho voglia di farmi pubblicità?
mavalàvalàvalà
e comunque, il titolo del blog è robbba tua, nè?

5 pensieri riguardo “ed ora ….”

  1. A me il tuo blog fa venire la gastrite, e nessun’altro ci riesce.
    Il fuso orario mi avvantaggia (sono felice infatti di chiamare fidanzata e famiglia in piena notte. Come sono fortunato).

  2. cito capola. non hai mandato la raccomandata con ricevuta di ritorno nemmeno a me. però fai ancora in tempo a rimediare, corri in posta.

  3. no ma infatti virna sei veramente una cafona.
    infatti per protesta il mio blog é inaccessibile e quelli di splinder ci stanno mettendo le mani su, l’ho fatto per non aggiungerti ai link.
    (sarà il caso di passare a wordpress?)

commenti